Al cinema Lux “Un giorno devi andare”

Nella sala sinaghina verrà proiettato il film di Giorgio Diritti e subito dopo interverrà il missionario del Pime padre Giovanni Gadda che ha vissuto nei luoghi in cui è stato girato il film

Venerdì 10 maggio, alle ore 21,15, al cinema teatro Lux di Sacconago. All’interno del ciclo di cineforum di primavera verrà proiettato il film "Un giorno devi andare" di Giorgio Diritti, già autore de "Il vento fa il suo giro" e "L’uomo che verrà". In tale occasione ospite della serata sarà Padre Giovanni Gadda, missionario del Pime, che racconterà la sua pluriennale esperienza in Brasile nei luoghi in cui è stato girato il film.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.