Al cinema torna Sorrentino con “La grande bellezza”

Nelle sale il film del regista italiano dal 21 maggio ma anche la sesta saga di Fast & Furios e il cartone animato Epic

Paolo Sorrentino propone il suo nuovo lavoro, La grande bellezza. Roma è l’ambientazione della storia di Jep Gambardella (Toni Servillo), un famoso giornalista che vive di occasioni mondane e culturali. Grazie al suo fascino, che il tempo non ha minimamente intaccato, è sempre circondato di ammiratori e belle donne. La grande bellezza, in cui recitano anche Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti, uscirà nelle sale il 21 maggio.
I fan di Dominic Toretto non potranno perdere il sesto episodio di Fast & Furios. In seguito alla rapina di Rio, in cui Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno sgominato una pericolosa banda di criminali, sono costretti ad una fuga infinita che li sta logorando. Quando Hobbs (Dwayne Johnson) chiederà l’aiuto di Dom per fronteggiare un’organizzazione di piloti mercenari sulle strade di Londra, ottenendo in cambio il perdono e la possibilità di tornare a casa, il protagonista non se lo farà ripetere due volte. Fast & Furios 6 arriverà nei cinema italiani mercoledì 22 maggio.
Il giorno seguente è la volta di Epic, un cartone animato con Maria Grazia Cucinotta e Lillo e Greg nelle vesti di doppiatori. Mary Katherine ha un problema: il suo papà è convinto che esistano esseri umani di dimensioni microscopiche e sta dedicando la vita alla loro ricerca. La bambina lo prenderà sul serio solo quando verrà rimpicciolita ed inviata nell’universo dei piccoli abitanti del bosco, dove infuria una grande battaglia fra le forze del bene e del male.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.