Al Delle Arti “Il volto di un’altra”

Ggiovedì 30 maggio con inizio alle ore 21 viene proiettato il film di Pappi Corsicato

Domani sera (giovedì 30 maggio) con inizio alle ore 21 viene proiettato il film di Pappi Corsicato: “Il volto di un’altra”. E’ la storia di Bella, conduttrice di successo di un programma televisivo sulla chirurgia estetica. Bella viene licenziata a causa del calo di ascolti, sembra perché il pubblico è stanco di vedere la sua faccia. Nel ritorno a casa ha però un incidente che le sfigura il volto. Contrariamente ad ogni previsione il  dramma diventa origine di un totale rinnovamento in quanto si fa ricostruire dal marito, chirurgo  plastico, un volto totalmente nuovo e riconquista l’amore del suo pubblico. Tra gli interpreti una bravissima Laura Chiatti con al suo fianco Alessandro Preziosi e Lino Guanciale. Come sempre l’introduzione e il commento finale sono affidati al critico cinematografico Angelo Croci. Per i non abbonati il biglietto d’ingresso ha il costo di € 6, acquistabile alla cassa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.