Al freddo per il concerto dei Green Day, arrivano le ambulanze

Centinaia di persone in attesa fuori dalla fiera sorprese dal freddo, allerta del 118

green daySeguire i propri beniamini costa fatica, e spinge i fan spesso ad imprese che hanno a che vedere con resistenza fisica e sfide col tempo.
Proprio ciò che è successo oggi non in Siberia, ma a Rho, alle porte di Milano, con la colonnina di mercurio che faticava ad arrivare a 10 gradi.
In tanti, infatti, si sono dati appuntamento all’esterno del polo fieristico per attendere
il concerto dei Green day fuori dalla fiera. 
Ma questo maggio, come si diceva, regala temperature invernali e quindi vengono allertati, per precauzione, diversi mezzi del 118.
Nessun ricovero – specificano da Areu Lombardia – ma in via Ferrovie, fuori dalla Fiera, sono arrivate due ambulanze, l’automedica e il mezzo di coordinamento. 

IL TOUR ITALIANO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.