Al Manzoni uno spettacolo per aiutare il gattile

L'associazione 13Viole presenta il saggio spettacolo il cui ricavato verrà donato all'Oasi Felina

"Sogno", il Saggio-Spettacolo di 13Viole aiuta i mici dell’Oasi Felina, sarà in teatro con magia, danza del ventre, esibizione degli allievi e ospiti professionisti. Mercoledì 5 giugno alle 21.00 Cinema Teatro Manzoni – Via Calatafimi 5 di Busto Arsizio dove si terrà un’esibizione dei corsi di recitazione e Danza del Ventre e tanti ospiti per un Saggio Spettacolo indimenticabile.
Magia, divertimento e una buona causa da sostenere: parte del ricavato sarà donati ai mici ospiti dell’Oasi Felina di Castellanza. Sarà una serata magica per contribuire ad aiutare gli ospiti pelosi del rifugio.
Biglietti in prevendita Euro 12,00 . Alla porta Euro 14,00. Posto unico non assegnato
Info@13Viole.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.