Al parco di Masnago, non aprite quella porta (del bagno)

Il giardino Mantegazza é frequentato da mamme e bambini ma si ritrova con dei servizi igienici horror

Il 30 maggio alle 11 il consigliere comunale del Pd Fabrizio Mirabelli ha eseguito, sollecitato da numerosi cittadini, un sopralluogo al parco Mantegazza di Masnago. Secondo il consigliere tale parco, frequentato, ogni anno, da migliaia di varesini e turisti, dovrebbe essere un vanto per la Città giardino e invece vi sono dei punti di degrado, in particolare il bagno pubblico, che Mirabelli ha ritratto nella foto. Considerando che il parco masnaghese è utilizzato specialmente da mamme e bambini, l’utilizzo di un bagno pubblico potrebbe essere importante.
Mirabelli, in una interrogazione lampo depositata in comune chiede se risponde al vero che il bagno pubblico del parco Mantegazza sia stato costruito solo tre anni fa, nel 2010 e quanto sia costato ai contribuenti. Ma soprattutto se il comune è al corrente dell’incuria e cosa intenda fare.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.