Al via il tour di Fabri Fibra: date in tutta Italia

Parte domani 1 giugno, da Biasca in Svizzera, il GUERRA E PACE Tour di Fabri Fibra. Ecco tutti gli appuntamenti

Parte domani 1 giugno, da Biasca in Svizzera, il GUERRA E PACE Tour di Fabri Fibra. Accompagnato sul palco, dal dj Double S, lo show sarà particolarmente curato nella scelta della scaletta e nella scenografia che vedrà lo scorrere di innovativi visual a cura di Mecna, con cui Fibra ha collaborato alle grafiche del suo ultimo lavoro di studio.  A due anni di distanza dal precedente tour, le date fanno seguito alla pubblicazione dell’album già Disco D’Oro “GUERRA E PACE”, uscito lo scorso 5 febbraio per Universal Music Italia ed anticipato dal singolo “PRONTI, PARTENZA, VIA!” e dal brano/video attualmente in programmazione: “RING RING”.
Al mini-tour estivo, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, faranno presto seguito le nuove tappe previste il prossimo autunno inverno.

1 GIUGNO – BIASCA (SVIZZERA) @ PALAGHIACCIO
8 GIUGNO – REGGIO EMILIA @ FUORI ORARIO
7 LUGLIO – BAROLO (CN) @ COLLISIONI FESTIVAL
13 LUGLIO – BRESCIA @ PIAZZA DELLA LOGGIA
19 LUGLIO – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) @ HYDROGEN LIVE FESTIVAL
27 LUGLIO – MAJANO (UD) @ MAJANO FESTIVAL
3 AGOSTO – CAGLIARI @ ARENA SANT’ELIA
9 AGOSTO – SANT’ARSENIO (SA) @ VOCI DAL SUD FESTIVAL
10 AGOSTO – CATANZARO LIDO – AREA MAGNA GRECIA
18 AGOSTO – OTRANTO (LE) – FOSSATO DEL CASTELLO

www.fabrifibra.it/tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.