Al via in città i controlli degli Ispettori Ambientali

Gli ispettori verificheranno lo stato di manutenzione del verde nelle case della città o la presenza di Ambrosia. In caso di violazioni sarà emessa una multa

L’Ufficio Ambiente ricorda ai cittadini di mantenere in buono stato gli immobili di proprietà (terreni, aree dismesse, cantieri, aiuole, etc.). Gli Ispettori Ambientali effettueranno come tutti gli anni controlli sul territorio di Saronno e laddove mancherà la manutenzione del verde, compresi rampicanti o piante che invadono la strada o si ravviserà la presenza di Ambrosia o di rifiuti, verranno emesse sanzioni a carico della proprietà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.