Al via le iscrizioni ai campus estivi a tariffe ridotte

La Saronno Servizi sportiva apre le iscrizioni e annuncia i tagli alle tariffe considerando il periodo di grave crisi per le famiglie

Campus & Baby Campus Estivo 2013 a tariffe ridotte ma con qualità invariata Saronno Servizi SSD anche quest’anno organizza gli ormai collaudati e apprezzati Campus e Baby Campus Sportivo Estivo, presso la piscina comunale di Saronno, via Miola 5. Le attività sportive e ricreative si svolgeranno dal 24/06 al 09/08 e dal 19/08 al 06/09.

«Novità 2013, che incontrerà certamente l’apprezzamento della famiglie anche data la crisi economica, è la riduzione del 5% delle tariffe di iscrizione rispetto a quelle del 2012 – spiegano dalla società -. Permangono le riduzioni famiglia ed è confermata la possibilità di effettuare iscrizioni giornaliere, particolarmente gradite quando gli impegni dei genitori o dei ragazzi fanno preferire l’iscrizione per un solo giorno o comunque per meno di una settimana. La qualità del prodotto e del servizio rimangono sempre di alto livello: i bambini e i ragazzi del Campus imparano o migliorano le proprie abilità sportive in diverse discipline quali atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio a rotelle, baseball, uni hockey, nelle strutture all’aperto della piscina, nel vicino campo sportivo e palestra Dozio; giocano a bocce al Bocciodromo di via Piave, praticano il nuoto libero nella piscina all’aperto. Completa l’offerta il sempre apprezzato corso di nuoto (4/5 giorni settimanali) nella vasca coperta che consente di imparare a nuotare anche ai neofiti della disciplina. Le iscrizioni partono il 13 maggio 2013 presso la reception della piscina. Il modulo di iscrizione e informazioni generali sono scaricabili dal sito www.piscinadisaronno.it (sezione CAMPUS). Per ulteriori dettagli contattare lo 02 255480.10, o passare di persona alla Reception di via Miola 5». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.