Alberi sulla ferrovia, linea ripristinata, 8 treni coinvolti

I disagi questa mattina sulla linea Varese-Gallarate: 2 treni cancellati, 3 limitati nel loro percorso e 3 che hanno registrato ritardi fino a 40 minuti

taglio piantaCircolazione rallentata questa mattina tra le 8.50 e le 10.10 sulla linea ferroviaria Milano – Varese, fra le stazioni di Gallarate e Varese.
La causa: l’accumulo dei rami sulla linea di alimentazione elettrica del binario in direzione Varese provocato dal maltempo che ha interessato la zona. I treni hanno utilizzato a senso unico alternato il binario in direzione Milano (immagine di repertorio).
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana intervenuti sul posto hanno provveduto a liberare la linea elettrica, consentendo la ripresa della circolazione ferroviaria.
Otto i treni regionali coinvolti: 2 cancellati, 3 limitati nel loro percorso e 3 che hanno registrato ritardi fino a 40 minuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.