Alfieri: “La riforma degli ospedali è una cosa seria”

Il consigliere del PD interviene dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal presidente della commissione sanità Rizzi

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente della commissione regionale sanità Fabio Rizzi e le proteste del terrirotio, sulla questione interviene il consigliere PD Alessandfro Alfieri: « La riforma del servizio socio sanitario regionale è un tema estremamente serio, ne va di mezzo la vita dei cittadini, per questo non lo si può affrontare con leggerezza come ha purtroppo fatto il consigliere Rizzi. Dovrebbe sapere, visto che ha la responsabilità di presiedere la commissione sanità, che la questione va approfondita e discussa nelle sedi istituzionali opportune e confrontandosi con il territorio. Annunciare a pezzi e a mezzo stampa una riforma non ancora presentata né discussa non è il modo migliore per iniziare questo percorso che richiede responsabilità e cautela».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.