Alla Casa del Disco con “A” il primo disco di Azzurra

La cantante milanese presenta il suo primo lavoro discografico accompagnata da Alessandro Talamona alla chitarra. Appuntamento dalle 17

Azzurra presenta il suo primo lavoro discografico dal titolo A, sabato 18 maggio alla Casa del Disco di piazza Podestà. La cantante è di Milano, il suo vero nome è Cinzia Reghenziani, classe 1985 e sarà accompagnat durante lo show case dal chitarrista varesino Alessandro Talamona che ha collaborato anche alla realizzazione del disco.

"A" è un disco che parla d’amore: l’amore passionale, l’amore platonico, l’amore malinconico; quello per gli amici, per la madre, per la musica, per l’amato, per l’ambiente. "A" come Amore, come Attesa, come Amicizia", si legge nella presentazione del progetto dell’artista. 
 
La sera la cantante si esibirà al Caffè Teatro di Samarate, dalle 21, ingresso gratuito.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.