Alla Ghiggini si parla di Innocente Salvini

Domenica 5 maggio Erika Montedoro, Simona Gasparini e Chiara Palumbo di uardatintorno.Varese terranno la conferenza "Il paesaggio dell'anima"

Domenica 5 maggio, ore 17, alla Galleria Ghiggini, Via Albuzzi 17 a Varese si terrà un incontro emozionante dal titolo "Il paesaggio dell’anima".
La divagazione d’arte, che vedrà la proiezione di fotografia e di opere dell’artista Innocente Salvini (Cocquio Trevisago 1889-1979) sarà condotta da Erika Montedoro, Simona Gasparini e Chiara Palumbo di Guardatintorno.Varese, in occasione dell’inizio dei festeggiamenti per il 30° di fondazione del Mulino-Museo Innocente Salvini.

Ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.