Altro camion bloccato in via Mulini Grassi

Il mezzo ha imboccato la strada dalla parte di Sant'Ambrogio. Una squadra di vigili del fuoco al lavoro. Strada libera prima delle 9

mulini grassiAncora un bisonte della strada rimasto incastrato in via Mulini Grassi (immagine di repertorio). La strada tortuosa e stretta, che costeggia a tratti il corso dell’Olona dal quartiere varesino di sant’Ambrogio a Induno Olona, ha messo nei guai un altro camionista nonostante la segnaletica esplicativa posizionata giorni fa da comune.
Risultato: altra chiamata di soccorso ai vigili del fuoco che alle 7 erano impegnati con una squadra per tentare di sbloccare la situazione.
Il mezzo pesante ha imboccato la strada da Sant’Ambrogio. La via Mulini Grassi è rimasta bloccata fino alle 8.40 quando i vigili del fuoco sono rientrati.

Galleria fotografica

Il camion bloccato in via Mulini Grassi 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il camion bloccato in via Mulini Grassi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.