“Andy Loves Music”: quattro serate per ballare

Quattro concerti che si terranno fra maggio e giugno 2013. Si parte il 31 maggio gli Electro Swing Nigh

"Andy Loves Music". E’ questo il totlo della rassegna tutta da ballare che presenta l’Andy Live di Castiglione Olona. Quattro concerti che si terranno fra maggio e giugno 2013 e che vedranno sul palco il 31 maggio gli Electro Swing Night, il 7 giugno Almamegretta Djset, il 15 Giugno Deep Night Ricky Montanari Djset e il 21 giugno i 99 Posse Djset.

Si parte venerdì 31 maggio con Electro Swing Night, la serata ufficiale dell’Electro Swing Club de Paris. Ospite DJ Tyboy, da Parigi uno dei fondatori del movimento musicale electro swing. Typoboy è noto per essere stato il primo DJ a mixare in Francia solo Electro Swing. E’ membro fondatore di Electro swing Club e l’organizzatore di Electro Swing Club de Paris. A completare il cast della serata, lo Swing Breaks di Dj Grissino (Hiroshima Mon Amour – Torino) e l’EXCLUSIVE BURLESQUE SHOW di Miss Sophie Champagne (Milano). La serata Electro Swing sarà completata dall’atelier di Trucco & Parrucco "Belòlepoque" by Angelo & Cristian – Compagnia della Bellezza. L’ingresso sarà a partire dalle ore 22 e sarà riservato ai soci Entes. Il costo di ogni serata del programma “ANDY LOVES MUSIC” sarà di 10 euro comprensivo di tessera e una consumazione. La rassegna è organizzata da RienziComunica & Fabio Grosso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.