Antonello Venditti e il suo “Unica Tour” per Varese

Il cantautore romano sarà in città sabato 4 maggio al PalaWhirlpool. Biglietti ancora disponibili

Oltre un anno ininterrotto di successi nei maggiori teatri e piazze italiane ed estere: partito da Roma l’8 marzo del 2012, l’Unica Tour di Antonello Venditti si conferma come una delle esperienze più esaltanti della sua carriera. Una tournée cresciuta data dopo data “a grande richiesta”, parallelamente al consenso che ha accolto il suo 19° album di inediti pubblicato nel novembre del 2011. Ora si va verso quel Gran Finale la cui data certa è, alla luce dei fatti, quanto mai difficile da stabilire. Il calendario, al momento, si allunga di due imperdibili appuntamenti: il prossimo 4 maggio a Varese al Pala WIHRLPOOL e il 18 maggio Livorno ( Pala LIVORNO ).

Questi i musicisti che accompagneranno sul palco il cantautore romano per l’"UNICA TOUR GRAN FINALE 2013": Derek J. Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).

LE FOTO DI VENDITTI IN CONCERTO a MILANO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.