Antonello Venditti re di Varese per una sera

Serata di musica di altissimo livello al PalaWhirlpool grazie alle note di Antonello Venditti, che ha portato il suo "Unica Tour" nella città giardino

Serata di musica di altissimo livello al PalaWhirlpool grazie alle note di Antonello Venditti, che ha portato il suo "Unica Tour" nella città giardino. Un po’ di atmosfera da serata romana nel tempio del basket e della musica di Varese. Un concerto potente, evocativo, attuale e giustamente critico, che ha scosso gli spettatori facendo sentire vive tutte le sensazioni e anche le superstiti speranze, che le sue canzoni sono sempre state in grado di muovere.

Guarda la galleria fotografica con le immagini di Roberto Gernetti

Galleria fotografica

Venditti porta un po' di atmsosfera romana a Varese 4 di 23
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Venditti porta un po' di atmsosfera romana a Varese 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.