Aperitivo e musica dal vivo contro “Armi e guerre”

Incontro venerdì sera al Kinesis in vista del convegno in programma al Castello dei Missionari di Venegono con Alex Zanotelli

Venerdì 24 Maggio dalle ore 19.00 al Kinesis di Tradate (Via Carducci, 3) ci sarà un aperitivo con musica dal vivo. L’evento è organizzato a sostegno dell’incontro/convegno: “Armi, guerre e territorio” che si terrà l’1 e 2 giugno a Venegono Superiore, presso il castello dei missionari comboniani.
Il convengo, a cui parteciperanno diversi relatori (tra cui Alex Zanotelli, Manilo Dinucci, Giorgio Beretta…e tanti altri che si occupano di pace, disarmo, diritto internazionale), vuole essere un proseguimento della manifestazione contro i caccia M-346, svoltasi lo scorso 13 ottobre sempre a Venegono ed intende essere un momento di lancio per un Forum Nazionale contro la guerra e le produzioni belliche. Per informazioni: http://forumnoguerra.blogspot.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.