Apertura stagione della Grotta Remeron

L'apertura è prevista per domenica 26 maggio. Sarà possibile visitare la Grotta Remeron lungo il percorso turistico sino a quota -48 metri.

Apertura stagionale delle Grotta Remeron domenica 26 maggio. Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 sarà possibile visitare la Grotta Remeron lungo il percorso turistico sino a quota -48 metri.
Non è necessaria la prenotazione, ogni 30 minuti, in base all’arrivo, una guida accompagna un gruppo di massimo 25 persone all’interno della Grotta.
Il percorso è illuminato e in sicurezza, adatto anche a bambini, purchè accompagnati da un adulto.
Ingresso gratuito sino a 14 anni, poi 1 euro a persona.
Durante l’apertura è attivo un servizio ristoro
Informazioni: www.grottaremeron.it, info@grottaremeron.it, tel 3397044152. La grotta sarà aperta anche il 9 e 23 giugno e 7 luglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.