Appuntamenti e ospiti a Radiorizzonti in Blu

Settimana ricca di appuntamenti per l'emittente radiofonica locale nella settimana dal 25 maggio a fine mese

Appuntamenti e ospiti a Radiorizzonti in Blu

Sabato 25 maggio alle ore 10.28, con replica alle ore 19.15, appuntamento mensile con il Sindaco di Saronno Dott.Luciano Porro (foto all.), che risponderà in diretta alle domande poste dagli ascoltatori. Conduce in studio Angelo Volpi. 

Lunedì 27 maggio alle ore 10.28, rubrica sportiva "Match Point" condotta da Paolo e Agostino con ospiti in studio per commentare lo sport locale e nazionale. La trasmissione sarà in replica serale alle ore 19.15. 

Mercoledì 29 maggio alle ore 10.28, Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni "Amori Celebri", i grandi amori nella storia, ci parlerà di Al Bano e Romina Power, "La bella fiaba impossibile". La trasmissione sarà in replica alle ore 19.15  

Mercoledi 29 maggio alle 11.28, sarà ospite di Angela Legnani, Luca Crippa scrittore cittadinoper parlarci di "Letture….di ogni genere". Replica del programma alle ore 21.00. Giovedì 30 maggio alle ore 10.28, saranno ospiti di Carlo Legnani, Luigi Ferioli e Adele Bonomi del gruppo astrofili  "GB Bernasconi di Saronno", che ci parleranno degli avvenimenti stellari in questo periodo. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.15

Giovedì 30 maggio alle ore 11.28, Carla e Niva vi portano al cinema, vi raccontano la vera storia del premio Oscar e vi proporranno la trama e qualche piccola nota critica dei film che hanno ottenuto il maggior numero di statuette. La trasmissione andrà in replica serale alle ore 21.00  Sabato 1° giugno alle ore 10.28, con replica alle ore 19.15, sarà ospite di Massimo Tallarini il Prof. Giovanni Terzuolo che ci parlerà del "2 giugno, festa della Repubblica" a seguito del referendum fatto nel 1946 per scegliere fra Monarchia o Repubblica al termine della 2ª guerra mondiale.   

Ogni sabato alle ore 21.30 e la domenica alle ore 11.30 e alle ore 21.00, a cura di Massimo Tallarini, appuntamenti con "Incroci Weekend": trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet. Tutte le domeniche alle ore 9.27, "Ciciarem un Cicinin", trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle ore 19.30   

Ogni domenica alle ore 11. 00, va in onda "Non Solo America" un viaggio nella musica degli anni ’50,’60,’70 e oltre…., conducono Pinuccia e Roberto. Tutte le domeniche alle ore 17.30, va in onda "Le fiabe di Sissi", fiabe, racconti, musiche per i  più piccini e consigli per le mamme a cura di Silvia Mecini.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 12.15, "Orizzonti News Saronno e dintorni", notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle ore 12.30, "Orizzonti News domenica", le notizie della settimana, le trasmissioni andranno in replica serale alle ore 19.03  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.