Appuntamenti in jazz con Mauro Brunini Quintet e Scott Hamilton

Il primo presenterà il suo nuovo Cd mercoledì 22 maggio, all'auditorium del CFM di Barasso. Venerdì 24 invece, l'appuntamento è all'Arlecchino Show Bar con il sassofonista newyorkese

Doppio appuntamento con la musica jazz in provincia. Mercoledì 22 maggio all’auditorium del CfM di Barasso, sarà presentato il nuovo CD del Mauro Brunini Quintet, formato da Mauro Brunini alla tromba, Michele Franzini al piano, Tullio Ricci al sax, Roberto Mattei al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.
Il secondo appuntamento invece, è per venerdì 24 maggio a L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona e vedrà la presenza di un fuoriclasse come il sassofonista newyorkese Scott Hamilton, vero e proprio valore aggiunto al già formidabile trio della pianista e cantante Laura Fedele, con Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Gio Rossi alla batteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.