Aree dismesse, ne parla Cino Zucchi

Continuano le serate organizzate dall'Ordine degli Architetti di Varese nell'ambito degli eventi "50 + 1" con i protagonisti dell'architettura italiana e mondiale

Cino ZucchiContinuano le serate, organizzate dall’Ordine degli Architetti di Varese nell’ambito degli eventi "50 + 1", con i protagonisti dell’architettura italiana e mondiale.

Mercoledì 29 maggio 2013 è la volta di Cino Zucchi, che come sempre dialogherà con l’architetto Luca Molinari sul tema delle aree dismesse e del loro utilizzo: l’appuntamento è come sempre a Villa Panza, alle 21.

Tra i progetti recenti del noto professionista ci sono la ristrutturazione e l’ampliamento del Museo Nazionale dell’Automobile a Torino, i nuovi Headquarters Salewa a Bolzano, l’edificio per uffici U15 a Milanofiori Assago, il progetto del nuovo centro direzionale Lavazza e altro ancora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.