Aria di semifinale, la Cimberio apre le prevendite

A mezzogiorno di martedì 21 scatterà la possibilità di acquistare i biglietti per le prime due partite del secondo turno playoff. Si giocherà a Masnago il 25 e 27 maggio

La quarta vittoria in pochi giorni su Venezia ha promosso la Cimberio alle semifinali playoff della Serie A di basket, risultato che mancava ai biancorossi dall’anno di grazia 1999. Quella volta l’avversaria fu la Kinder di Danilovic, Abbio, Nesterovic (e tanti altri) ma anche i bolognesi dovettero inchinarsi ai Roosters che espugnarono due volte Casalecchio e vinsero 3-1 la serie.
In attesa di conoscere chi saranno i rivali di quest’anno (stasera si gioca gara 6 tra Siena e Milano, EA7 in vantaggio 3-2), la Pallacanestro Varese ha stilato il calendario delle prevendite per i primi due incontri di semifinale, che si giocheranno entrambi al PalaWhirlpool: si cominicia sabato 25, si prosegue lunedì 27 prima di disputare due partite in trasferta.
Le prevendite scatteranno dunque domani, martedì 21 maggio alle ore 12, nei consueti punti di distribuzione e cioé il negozio "Triple" di via Manin 30, l’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10, le agenzie "Charta" della provincia e sul sito di e-commerce della società biancorossa attraverso il servizio print@home per il quale è richiesta la registrazione. I biglietti saranno a disposizione in questi esercizi sino alle ore 16 di sabato per quanto riguarda gara 1 e fino alle 16 di lunedì per quanto concerne la seconda partita. In caso di disponibilità quindi, i botteghini di Masnago apriranno un’ora e mezza prima della palla a due.

I PLAYOFF DEGLI ALTRI – Massimo equilibrio nella parte destra del tabellone. Sia Cantù sia Reggio Emilia hanno infatti sfruttato il fattore campo e hanno pareggiato la serie – rispettivamente con Sassari e Roma – sul 3-3. Se la Lenovo ha dovuto faticare ma l’ha spuntata grazie a un Aradori immarcabile, la Trenkwalder ha compiuto l’ennesima impresa della sua stagione rimontando un’Acea avanti di 16 all’intervallo lungo. Tutto si decide quindi nelle "belle" di martedì 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Video

Aria di semifinale, la Cimberio apre le prevendite 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.