Arriva Padre Bruno, la comunità pastorale santa Trinità in festa

Domenica 5Padre Bruno Philips nel suo viaggio in Italia trascorrerà una giornata con la comunità pastorale che comprende le parrocchie di Gavirate, Comerio, Oltrona e Voltorre: ecco il programma

Domenica 5 maggio 2013 Padre Bruno Philip in occasione del suo viaggio in Italia trascorrerà una giornata con la comunità pastorale Santa Trinità che comprende le parrocchie di Gavirate, Comerio, Oltrona e Voltorre.

Questo il programma della sua giornata: alle 10.30 santa messa concelebrata presso la chiesa di Gavirate. Alle 15.30 incontro con padre Bruno presso l’oratorio di Voltorre con i bambini della scuola materna, i ragazzi, i genitori e chiunque abbia piacere di partecipare. Padre Bruno illustrerà l’attuale situazione dei sei centri di assistenza ai bambini vittime della guerra in Birmania gestiti dalla sua parrocchia a Myeik. Seguirà la proiezione di un filmato effettuato durante viaggi in Germania nel novembre 2011 dove parroco locale rimase impressionato dalla serietà del lavoro fatto da padre Bruno nonostante le difficoltà locali. Alle 17 animazioni e merenda e infine alle 18.30 santa messa concelebrata presso la chiesa parrocchiale di Voltorre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.