Arrivano i “Magistri Grantolesi”

La collettiva d'arte si concluderà con la manifestazione "Corni e Pecc" del 3 giugno 2013

grantola san carloDal 12 maggio al 3 giugno "Grantola Live" presenta, per la prima volta, la collettiva d’arte "Magistri Grantolesi" con esposizione di opere pittoriche, incisioni su vetro, sculture ed altro inedite.
La mostra allestita dagli "Amici di San Carlo" cosi’ denominati perché localizzano tutte le loro manifestazioni nella chiesa sconsacrata dedicata allo stesso San Carlo. Un gioiello nel cuore di un piccolo paese (Grantola) che con grande impegno di questi amici continua a vivere con i ricordi del passato e del presente.
Altre manifestazioni riguardante il paese verranno proposte in futuro di cui vi daremo notizie.
Apertura mostra tutti i giorni festivi compresi dalle ore 15 alle ore 18 circa.
La collettiva d’arte si concluderà con la manifestazione "Corni e Pecc" del 3 giugno 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.