“Articolo 25″, la mostra di pittura e scultura

Organizzata da le Associazioni Culturali "Blaue Reiter" e "Keramicos" in collaborazione con "Terra, arte, radici" verrà inaugurata domenica 5 maggio, alle 11

Le Associazioni Culturali "Blaue Reiter" e "Keramicos" in collaborazione con "Terra, arte, radici" hanno organizzato una mostra di pittura e scultura che ha per titolo Articolo25 e sarà inaugurata domenica 5 maggio, alle 11, presso la Sala Consiliare di Via Ronchetti a Cavaria.
La mostra proseguirà poi nelle giornate di sabato 11 e sabato 18 – dalle ore 17 alle 19 e domenica 12 e domenica 19 dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Domenica 5 maggio (tempo permettendo) sarà allestito nel cortile un laboratorio didattico di pittura dove chiunque ne abbia voglia potrà cimentarsi nell’arte pittorica. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.