Artisti di strada e giocolieri per le vie della città

Sabato pomeriggio, 25 maggio, a Varese si terrà la prima edizione del Festival degli Artisti di Strada: corso Matteotti e Villa Mirabello vedranno diversi eventi e iniziative

Sabato pomeriggio, 25 maggio, a Varese si terrà la prima edizione del Festival degli Artisti di Strada. Un festival organizzato da Uisp Comitato Territoriale Varese nato dopo un percorso di formazione con artisti e giocolieri della provincia. L’evento si svolgerà tra Villa Mirabello e Corso Matteotti: in Corso Matteotti gli artisti si esibiranno a cappello nell’arco di tutta la giornata a partire dalle 15:00. A Villa Mirabello invece, sempre dalle 15:00, workshop e laboratori gratuiti e per tutti di giocoleria, acrobatica e monociclo. Alle ore 22:00 Gran Galà con artisti ed a seguire una Fire Jam aperta a tutti e tutte. Per tutta la giornata:area bimbi, area Relax, stand gastronomico, anche vegetariano e vegano, spazio per banchetti associazioni ed artigianato. Si ringraziano inoltre: Al-kimiya, Arci Comitato Provinciale Varese, Associazione Culturale Impronte Creative, Astrobike ASD,Comune Varese, Coop Comitato Soci Varese, VareseNews, VivaMag.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.