Artisti, dilettanti e … non

l Comune ha concesso l’uso di alcuni locali della Villa Borromeo dal 19 maggio al 2 giugno per l’esposizione di una mostra collettiva. In questa nuova edizione della rassegna, dove gli espositori potranno ruotare settimanalmente, esporremo quadri, alcune sculture, e alcune rappresentazioni di modellistica miniaturizzata

Artisti, dilettanti e … non, appassionati di Arte, nelle sue varie forme ed in ogni sua sfaccettatura.

Abbiamo costituito un gruppo informale che spazia dalla pittura, al modellato, alla scultura del legno e della pietra, alla fotografia fino alla sperimentazione di vari hobby come la rappresentazione in miniatura di ambienti. Il senso ultimo era quello di creare sinergia, lavorando, esponendo insieme, ed instaurando rapporti di reciproco scambio.

Il gruppo è costituito non solo da artisti italiani, ma anche da artisti di varia provenienza.

Il numero dei “componenti” del gruppo è puramente indicativo e verrà adattato alle circostanze espositive. Il Comune di Viggiù, con il suo Settore Musei e Biblioteca, ha concesso l’uso di alcuni locali della Villa Borromeo dal 19 maggio al 2 giugno per l’esposizione di una mostra collettiva.

In questa nuova edizione della rassegna, dove gli espositori potranno ruotare settimanalmente, esporremo quadri, alcune sculture, e alcune rappresentazioni di modellistica miniaturizzata.

Nel corso della manifestazione sono previsti momenti in cui gli artisti realizzeranno le loro opere colloquiando con il pubblico.

 

La mostra rimarrà aperta

Sino a domenica 2 giugno 2013

Mercoledì: dalle 9.00 alle 12.00 Sabato: dalle 15 alle 18.00 Domenica: dalle 16 alle 19

Info. 0332 486510 e-mail: museobutti@comune.viggiu.va.it www.comune.viggiu.va.it

 

 

Quelli della bottega e … non

Inaugurazione: Domenica 19 maggio 2013

Orario: ore 17.00

Sede: Villa Borromeo, Via Roma 47 – 21059, Viggiù (VA)

Ingresso libero

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.