Assegnati tutti gli orti sociali

Diciannove cittadini avevano fatto richiesta di un pezzo di terra da coltivale. L’amministrazione ha soddisfatto tutte le domande. Sabato mattina la consegna

Gli orti sociali, voluti dal Comune di Tradate ed inseriti nel progetto Tradate Solidale gestito dai servizi sociali, saranno consegnati sabato 18 maggio alle ore 11 predisposti nella parte superiore del Parco di Villa Centenari.

 

A seguito della delibera di Giunta Comunale n. 58 del 28 marzo 2013 i servizi sociali hanno indetto il bando per l’assegnazione degli orti sociali al quale hanno risposto 19 persone di cui: 4 appartenenti allo stesso nucleo famigliare; 7 con età inferiore ai 55 anni; 8 con età superiore ai 55 anni. Tutti gli aventi diritto potranno avere un pezzo di terreno delimitato e con la possibilità di utilizzare l’acqua.

 

L’Amministrazione Comunale è riuscita a soddisfare tutte le richieste pervenute. In caso di pioggia l’attribuzione degli orti avverrà nei locali messi a disposizione dal Centro Anziani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.