Asta online per le magliette della Cimberio Varese

Iniziativa nei giorni delle semifinali dei Playoff a favore della Nostra Famiglia. All’asta anche la maglietta di Fanning di Siena. Quasi tutte autografate

Proprio mentre si svolgono le semifinali dei play off di basket anche on line è possibile partecipare alla sfida tra Varese e Siena. Partirà infatti giovedì 30 e rimarrà aperta sino a  venerdì 7 maggio alle ore 11.00 l’asta on line con le magliette della Cimberio e di Janning di Siena autografate da molti dei giocatori delle due squadre.

Ma si può entrare in possesso anche delle magliette di altri due protagonisti delle semifinali: i canturini Aradori e Mazzarino impegnati in questi giorni nella sfida con Roma.

Il ricavato dell’iniziativa è finalizzato sostenere il progetto dell’Ospedale Amico di Bosisio Parini dell’Associazione La Nostra Famiglia  presente con tre sedi anche nella provincia di Varese (a Vedano Olona, Castiglione Olona e Cislago)

Si tratta della realizzazione di un ospedale  a misura di bambino dedicata alla diagnosi, alla cura e alla riabilitazione dei disturbi del comportamento, del ritardo mentale, delle malattie genetiche e neuromuscolari con 182 posti.

Per partecipare all’asta www.ospedaleamico.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.