“Auguri al consiglio comunale dei ragazzi”

Le forze politiche che sostengono la maggioranza danno il benvenuto al nuovo organo consigliare recentemente eletto dai giovani studenti della città

Partito Democratico di Tradate, Partecipare Insieme Tradate, Città Nuova, Sinistra Ecologia e Libertà e Italia dei Valori esprimono, in qualità di maggioranza politica che sostiene l’attuale amministrazione presieduta dal Sindaco Laura Cavalotti, i migliori auguri di buon lavoro al neo-eletto consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi. 

Nel giorno in cui ricorre l’anniversario di un anno dal giorno delle ultime elezioni amministrative a Tradate, ci rendiamo conto più che mai di quanto sia complessa l’amministrazione del bene Comune.  Ma lo spirito con cui, giorno dopo giorno, affrontiamo le sfide che la quotidianità ci lancia, si ispira sempre all’onestà, alla serietà ed all’amore per la città in cui viviamo. 

Anche voi, cari ragazzi, dovrete riconoscervi sempre nella bellezza della politica, come strumento necessario al miglioramento della città e dell’intero paese. Sappiamo che a volte i ”grandi” vi deludono. L’importante è non perdere mai la capacità di ascoltare e di dialogare. E la politica è prima di tutto proprio questo: l’arte dell’ascolto e del dialogo. Buon lavoro da parte di tutti noi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.