Auto si scontra con ambulanza, diversi feriti

Lo scontro in via Mazzini, i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i feriti dalle auto. In grave condizioni l'autista dell'ambulanza

Incidente stradale nella serata di ieri, primo maggio, in via Mazzini ad Arcisate. Si è trattato di un’ambulanza che si è scontrata contro un altro veicolo a un incrocio semaforizzato. Il mezzo di soccorso stava andando a soccorrere un paziente con la sirena attivata.  Nell’impatto violento ci sono stati sei feriti, tra cui l’autista dell’ambulanzache è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Si tratta di un uomo di 39 anni attualmente ricoverano nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Circolo per un importante trauma cranico.
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti con un mezzo per liberare gli occupanti dei veicoli dalle lamiere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.