Auto sulla ferrovia, miracolosamente salvo il guidatore

Incidente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze più gravi in via Monte Rosa: un'auto con alla guida un uomo è finita giù dalla rivetta dopo aver divelto le protezioni e si è ribaltata sui binari

Incidente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze più gravi in via Monte Rosa a Castronno: un’auto con alla guida un uomo sulla quarantina è finita giù dalla rivetta dopo aver divelto le protezioni e si è ribaltata sui binari intorno alle 10.25 di domenica 5 maggio. Volo di almeno 5/10 metri, auto distrutta, grande spavento ma il guidatore dell’auto se l’è cavata con qualche botta (da valutare l’entità) e poco altro. Sotto choc anche una donna che camminava a bordo strada e si è vista piombare addosso l’auto, una Fiat Panda, che ha divelto la recinzione ed è volata sotto la scarpata, finendo proprio in mezzo ai binari ribaltata. Sul posto sono accorsi ambulanze e vigili del fuoco, oltre a polizia, carabinieri e personale della Rfi. Traffico ferroviario sulla linea Varese-Gallarate-Milano è stato bloccato per ore, in attesa della rimozione dell’auto, piuttosto complessa vista la posizione: la macchina è stata sollevata da una gru posizionata a ridosso della scarpata e portata sulla strada intorno alle 12.15.

Galleria fotografica

Auto sulla ferrovia, miracolosamente salvo il guidatore 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto sulla ferrovia, miracolosamente salvo il guidatore 4 di 9

Galleria fotografica

L'auto portata in strada dalla gru 4 di 4

Galleria fotografica

Auto "caduta" sulla ferrovia: le immagini del recupero con la gru 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.