BA Teatro chiude con una commedia la stagione teatrale

Appuntamento al teatro di Sant'Anna con la compagnia "Palco aperto" che porterà in scena "Un matrimonio perfetto"

La stagione teatrale cittadina BA Teatro, si conclude sabato 25 maggio al teatro Sant’Anna con lo spettacolo “Un matrimonio perfetto”, una commedia brillante di Robin Hawdon.
Sul palco la compagnia teatrale di Gallarate “Palco Aperto”, da tempo interprete della tradizione comica dei grandi maestri della commedia Goldoni, Molière, Campanile e tanti altri.

Amore a prima vista e adulterio, scambi di persona e nuovi incontri, crisi di nervi ed un finale a sorpresa: sono questi gli ingredienti per un matrimonio perfetto. Una classica commedia degli equivoci, nella quale i personaggi principali sono impegnati a nascondere i propri segreti e le proprie manchevolezze agli altri personaggi. Una trama fresca, vivace ed incalzante. E’ la mattina del suo matrimonio e Bill, molto provato dai festeggiamenti di addio al celibato della notte prima, si sveglia in una stanza d’albergo con una ragazza al suo fianco. Bill non sa chi sia la ragazza, come e perché sia finita nel suo letto proprio la notte prima di sposarsi. Tra equivoci e scambi di persona, un matrimonio che doveva essere perfetto rischia di essere messo a repentaglio.

Ingresso:
gratuito per i bambini fino ai 6 anni,
ragazzi 5.00 euro
adulti 10.00 euro.

Info:
Teatro sant’Anna Piazzale Sant’Anna – 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 348 3825237 – info@attoripercaso.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.