Ballo in costume per i 100 anni del Palace

All’interno della sala Kursaal, utilizzata per le feste più importanti in questi 100 anni, sabato 11 maggio si è svolta la ‘festa di compleanno’ del Palace

Pizzi, guanti, gonne larghe e balli come una volta. All’interno della sala Kursaal, utilizzata per le feste e i galà più importanti in questi 100 anni, sabato 11 maggio si è svolta la "festa di compleanno" del Palace. Un evento speciale con un’animazione in costume d’epoca curata dalla Compagnia Nazionale di Danze Storiche. 
Tra i presenti, circa 200 gli ospiti, personaggi del mondo dello sport, della cultura e dell’imprenditoria italiana che hanno frequentato o conosciuto il Palace Grand Hotel in questi anni. A concludere i festeggiamenti una torta speciale studiata su misura dalla Pasticceria Pirola di Varese e uno spettacolo di fuochi artificiali.
La serata di sabato rientra nei festeggiamenti per i 100 anni del Palace Grand Hotel, che termineranno a dicembre, e prevedono una serie di eventi a tema come visite guidate liberty, eventi in costume, degustazioni con storiche aziende partner. Tutti gli eventi su www.palacento.com.

Galleria fotografica

Il centenario del Palace 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il centenario del Palace 4 di 22

Video

Ballo in costume per i 100 anni del Palace 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.