Banche killer e poesia, l’appuntamento di “Prima il Nord!”

La candidata alle elezioni Galliatesi per la lista "Prima il Nord!", una civica simpatizzante della Lega Nord, Valentina Tomasetti presenta l'appuntamento elettorale di Sabato 18 maggio

"Vi parleremo dei furti legalizzati delle Banche che distruggono le nostre vite, il nostro lavoro, l’amore che abbiamo imparato a usare in ogni nostra attività, e di come i ladri di Stato distruggono la nostra civiltà".
La candidata alle elezioni Galliatesi per la lista "Prima il Nord!", una civica simpatizzante della Lega Nord, Valentina Tomasetti presenta l’appuntamento elettorale di Sabato 18 maggio della sua lista. "Un appuntamento che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema gravissimo che riguarda il credito e il lavoro".

Sabato 18 Maggio alle 20.30, nella Sala Consiliare del Comune di Galliate Lombardo la lista organizza una serata dal profilo economico dal titolo "Glass-Steagall, antidoto alla medicina killer agli stati mondiali". Interverrà come relatore il professor Massimo Lodi Rizzini. Durante la serata è prevista anche una parte culturale con i poeti Natale Gorini, Mario Candiani, Mauro Marchesotti, Valentina Tomasetti, Conduce: Valentina Tomasetti, Presenta: Roberto Ortelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.