Beccato mentre mangiava e beveva tra gli scaffali del supermercato

Individuato grazie alle telecamere del centro commerciale di viale Belforte. Protagonista un 54enne che a un certo punto si è anche infilato un giubbottino e ha preso la via d'uscita senza passare dalla cassa

Le telecamere del centro commerciale di viale Belforte lo hanno inquadrato mentre passeggiava tra reparti mangiando e bevendo a sbafo. Un formaggio, un tramezzino, una polpetta e ben 4 bottiglie di vino “Chardonnay”.
È successo mercoledì 29 maggio a un uomo di 54 anni che a un certo punto si è anche infilato un giubbottino e ha preso la via d’uscita senza passare dalla cassa. Richiamato dagli addetti alla sicurezza per quanto compiuto, si è poi messo a tirare spintoni nel tentativo di dileguarsi. L’uomo, anche forse per il suo evidente stato di alterazione alcolica, avrebbe proseguito col suo atteggiamento ostile nei confronti degli agenti di Polizia intervenuti.
Già segnalato per altri reati della medesima fattispecie, è stato denunciato in stato di libertà poiché resosi responsabile di rapina impropria, minaccia, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.