“Bella e possibile”, Radio Popolare arriva al Twiggy

La campagna che chiama a raccolta i suoi lettori per una sottoscrizione straordinaria in aiuto della radio milanese continua a girare la Lombardia. E arriva nella città giardino

radio popolare bella e possibile La campagna "Bella e possibile" di Radio Popolare, che chiama a raccolta i suoi lettori per una sottoscrizione straordinaria in aiuto della radio – il cui bilancio è "sotto" di 270mila euro, 150 dei quali raccolti nei primi dieci giorni di campagna – continua a girare la Lombardia. 

Venerdì sarà a Varese per tutto il giorno: più precisamente, dalle 9 e 30 alle 20 la radio sarà al Twiggy di via de Cristoforis, che sarà straordinariamente aperto fin dalla mattina.

Ospiti, innanzitutto, i redattori della radio milanese che da quasi 40 anni è ormai un punto di riferimento "alternativo" e ha "fatto crescere" personaggi straordinari che poi hanno animato la Gialappa’s o Caterpillar. Ma ovviamente, anche il territorio: nei circa cinque collegamenti previsti tra le 9,30 e le 19 (Contatti con la città giardino sono previsti nell’ambito di "Localmente Mosso", di "Jalla Jalla", di "Passatel", di "Ecconoipresempio", "Metro Regione/Panama") saranno parecchi gli argomenti locali trattati, con ospiti che saranno ospitati nello "studio mobile" posizionato al Twiggy.

In assenza di collegamenti, sono previsti eventi, chiacchiere con i redattori, e la mitica sottoscrizione in cambio delle magliette "Bella e Possibile": che sono andate a ruba nei primi giorni di campagna, quelli ufficiali, e ora riprende, con immutato successo, negli appuntamenti "collaterali". 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.