“Bene in comune” chiude la campagna mettendo “Radici sul futuro”

Appuntamento venerdì sera alla palazzina civica con la lista che candida a primo cittadino Roberto Restelli

La lista bene in comune chiude la compagna elettorale con un incontro alla palazzina civica dal titolo “Radici sul futuro – Memorie e persone della nostra storia comune”. Appuntamento alla Palazzina civica, alle 21 di venerdì 24 maggio.

«Conosciamo i problemi di Venegono perché da sempre siamo attivi sul territorio con iniziative volte al sociale e siamo consapevoli che solo la partecipazione concreta di tutti possa aiutare la nostra comunità a fare quel salto di fiducia che occorre per attuare un autentico cambiamento – ha affermato Roberto Restelli, candidato Sindaco per la lista -. La nostra squadra è composta da persone con forti competenze specifiche, sul sito che abbiamo creato www.beneincomune.net abbiamo voluto presentare con grande trasparenza i profili di ciascuno di noi, in modo da favorire un rapporto diretto con i cittadini». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.