Bilancio del 2012 e previsione del 2013 in consiglio comunale

Il rendiconto economico del comune sarà messo in votazione lunedì 12 maggio. Nella stessa sera anche la presentazione del bilancio di previsione dell’anno in corso

Seduta ordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria –  piazza Santuario 7 -, il giorno lunedì 13 maggio 2013 alle 20.30,  (con eventuale prosecuzione  mercoledì 15 maggio  alla stessa ora).      

 

Con il seguente programma :

 

  • ore 20.30      Relazione dell’Assessore alle Risorse Economiche – dott. Mario Santo –  sul Rendiconto del Comune  relativo alla  gestione esercizio  2012;

 

  • ore 21.00        SEDUTA   APERTA  al pubblico;

 

  • ore 22.00        SEDUTA DELIBERATIVA per la trattazione dei seguenti argomenti:

 

 

1.                              Approvazione del Rendiconto relativo alla gestione esercizio 2012.

2.                              Presentazione del Bilancio di previsione – esercizio 2013.

3.                              Atto di indirizzo per autorizzazione trasferimento autorimesse eccedenti nei comparti PEEP – comparto n.1 via Donati – comparto n. 2 via Brianza – comparto n.3 via padre Giuliani – comparto n. 4 via Lucini e comparto n. 5 via Sampietro.

4.                              Regolamento per la disciplina dell’occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione (DEHOR) – Approvazione.

5.                              Sostituzione componenti nella Commissione Consiliare Territorio e Ambiente.

6.                              Mozione presentata dal gruppo PDL per rinuncia alle indennità di Consigliere Comunale e istituzione di un fondo di solidarietà.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.