Brinzio – Chaux: gemellaggio ufficializzato

Una delegazione da Brinzio ha raggiunto il comune in Franca Contea. In programma iniziative ed attività di collaborazione

A completamento della cerimonia officiata a Brinzio lo scorso 4-5 maggio, questo weekend (17-18-19 maggio) una delegazione brinziese si è recata nel comune francese di Chaux, in Franca Contea.

Nei prossimi mesi, le rispettive amministrazioni comunali programmeranno congiuntamente una serie di iniziative ed attività di collaborazione reciproca. Tra di esse, nel mese di luglio, è previsto uno scambio culturale: alcuni bambini brinziesi saranno ospiti per una settimana delle famiglie di Chaux, che a loro volta invieranno a Brinzio i loro bambini a compiere un’analoga attività.

Nella foto il momento dell’inaugurazione del cartello stradale, commemorativo del gemellaggio, all’ingresso del paese (Sindaco di Chaux, i due presidenti del comitato di gemellaggio, e il sindaco di Brinzio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.