“Buono e Giusto”: spazio ai gruppi di acquisto solidale

L'undicesimo forum di VA-Oltre Rete dei Gruppi di Acquisto Solidali della provincia di Varese si è svolto domenica alla Comunità ANFFAS di Maddalena

Una domenica all’insegna degli acquisti solidali alla Comunità ANFFAS di Maddalena. A Somma Lombardo si è infatti svolta domenica 12 maggio la Giornata del Consumo Consapevole e Sostenibile – 11° FORUM di VA-Oltre Rete dei Gruppi di Acquisto Solidali della Provincia di Varese. L’evento è aperto era tutti, ma rivolto in particolare ai Gruppi di Acquisto Solidale, ai loro progetti, all’incontro con altre realtà e produttori. Una occasione per rinsaldare rapporti e collaborazioni.
Questa iniziativa si colloca all’interno della più ampia rassegna della Fiera dell’Economia Solidale della provincia di Varese che si consluderà domenica prossima (19 maggio) a Malnate. 

Galleria fotografica

Commercio solidale alla Comunità ANFFAS di Maddalena 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Commercio solidale alla Comunità ANFFAS di Maddalena 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.