C’è “Nerentola” in neonatologia

L'ironica versione moderna della celebre fiaba andrà in scena al teatro Apollonio sabato 18 maggio

Dopo il successo dell’evento andato in scena lo scorso maggio a Varese, torna anche quest’anno il musical “C’è Nerentola”, l’ironica versione moderna di una tra le favole più classiche.
Scopo dell’evento è la raccolta fondi a favore del reparto di pediatria dell’Ospedale di Cittiglio. Lo scorso anno, i proventi furono investiti per l’acquisto di attrezzature per la monitorizzazione cardiorespiratoria di neonati e bambini.
Il fascino della storia tradizionale incanta i più piccini, mentre adulti e ragazzi vengono trascinati dalla fine ironia dei testi e dalle musiche coinvolgenti; il risultato di questa semplice formula  è un musical adatto a tutti, da 0 a 100 anni.
“C’è Nerentola” sarà in scena al Teatro Apollonio il 18 Maggio alle ore 21.00.
L’evento è promosso dal “Lions Club Luvinate Campo dei Fiori” in collaborazione con il Comune di Varese e con l’Associazione Teatrale Icona, compagnia amatoriale che mette gratuitamente a disposizione la loro bravura e il loro impegno per progetti di solidarietà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.