Calcio a 7, l’Asd femminile è campione provinciale

Il titolo a soli due anni dalla formazione della squadra guidata dai mister Luigi Zaffaroni, Giuseppe Oddonini ed Emanuele Roveda

La squadra femminile di calcio a 7 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Caronno Pertusella si è laureata campione provinciale del campionato organizzato dal Centro Sportivo Italiano (CSI) del comitato provinciale di Varese.

A distanza di soli due anni dalla formazione della squadra femminile, le ragazze guidate dai mister Luigi Zaffaroni, Giuseppe Oddonini ed Emanuele Roveda, con l’aiuto di Terenzio Serpi, grazie ad una splendida cavalcata triofale si sono laureate campionesse provinciali.

Prosegue il buon momento sportivo dell’associazione, dopo i titoli provinciali del 2011 nella categoria Juniores, nel 2012 nella categoria Allievi sempre nel calcio maschile, quest’anno è stato il calcio femminile a regalare l’ambito titolo, ma non finisce qui, infatti nel prossimo week end, le nostre ragazze inizieranno la fase regionale. Nello specifico domenica 26 maggio alle ore 17.30 a Milano contro la seconda classificata del campionato milanese, mentre il week end successivo affronteranno sabato 1 giugno le campionesse del comitato di Lecco e domenica 2 giugno le seconde classificate di quello di Como.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.