Calcio a 7, quarto posto provinciale per Caronno

La squadra, allenata da Fabio Ruspi con l'aiuto dei dirigenti Mauro Leuchi e Angelo Crusco, si è ben comportata durante tutto il campionato

Sabato 4 maggio la squadra di calcio a 7 della categoria Juniores dell’Associazione Sportiva Dilettantistica O.S.G.B. Caronno si è qualificata al 4° posto delle finali provinciali del Centro Sportivo Italiano (CSI) di Varese.

«La squadra, allenata da Fabio Ruspi con l’aiuto dei dirigenti Mauro Leuchi e Angelo Crusco, si è ben comportata durante tutto il campionato che ha avuto l’epilogo nelle finali disputate sul campo dell’oratorio di Venegono Superiore – spiegano dalla dirigenza della squadra -. I ragazzi, dopo la cavalcata della scorsa stagione sportiva che li ha portati alla conquista del titolo di campioni provinciali Allievi e al quarto posto regionale, nonostante il salto di categoria, hanno ben figurato anche durante questo campionato giungendo comunque alla finale per il 3° e 4° posto vinta purtroppo da Biumo Superiore 2-1».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.