Camion carico di scarti di fonderia si rovescia sulla 233

L'incidente è avvenuto alle 16.30 sulla strada principale, nella zona a Sud di Saronno: sul posto i vigili del fuoco ma anche due autogru per recuperare il mezzo pesante

Un camion carico di scarti di lavorazione di una fonderia si è rovesciato su un fianco sulla Strada 233, tra i Comuni di Origgio e Uboldo (foto da ilsaronno.it). L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30, dopo l’impatto con un Suv. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco per la bonifica della sede stradale. Sono anche intervenuti anche due gru private per rimettere sulle ruote il pesante camion.
I due conducenti feriti sono stati portati a Saronno (il camionista) e Niguarda (l’automobilista), entrambi in codice giallo. La strada invece è stata riaperta dalla Polizia Locale di Origgio intorno alle 19.30, dopo il recupero degli scarti ferrosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.