Camion si ribalta sul Sempione

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8. Alla guida un uomo portato all'ospedale di Varese in codice giallo dall’ambulanza e dall’automedica che si sono precipitate sul posto. Lunghe code sulla statale

Un camion ribaltato blocca da questa mattina la strada tra Somma Lombardo e Vergiate, sul Sempione appena fuori da Somma. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 ed è probabilmente dovuto ad una sbandata del mezzo perché il camioncino è l’unico coinvolto.
Alla guida un uomo ricoverato in codice giallo dall’ambulanza e dall’automedica che si sono precipitate sul posto. Con loro anche i carabinieri, i vigili del Fuoco di Somma Lombardo per la rimozione del mezzo e la polizia locale guidata dal comandante Raffaele Gullà per mettere l’area in sicurezza e ristabilire la viabilità che per il momento è stata deviato lungo le vie limitrofe a causa delle lunghe code che si erano create.
(Foto dal lettore Fabio F. Via Facebook)

Galleria fotografica

Ribaltamento a Somma Lombardo 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento a Somma Lombardo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.