Carroponte 2013: la stagione inizia con il Teatro degli Orrori

Mercoledì 29 maggio ci sarà la grande festa di inaugurazione con Il Teatro degli Orrori, il 30 Adam Green e il fine settimana è ricco di musica. Ecco tutti gli appuntamenti

Al via la prima settimana di programmazione di Carroponte 2013 che presenta subito, nel mezzo di una grande festa di suoni, atmosfere, colori che resteranno indimenticabili. E’ l’inizio di un viaggio lungo una stagione intera in compagnia dei nomi più luminosi della musica indipendente italiana e mondiale, sempre all’insegna della cultura a portata di tutte e di tutti: un manifesto da levare alto nel cielo di Sesto. Mercoledì 29 maggio ci sarà la grande festa di inaugurazione con Il Teatro degli Orrori, il 30 uno degli artisti più innovativi e alternativi dello scenario mondiale: Adam Green, ex Moldy Peaches. Dopo il Carroponte Vintage Festival di venerdì sera e la Ska Nite di sabato sera, domenica 2 giugno si celebrerà Sesto Senza Frontiere: una giornata organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sesto San Giovanni che si chiuderà con uno spettacolo di altissima levatura, “Cittadini in Transito”, con l’Orchestra di Via Padova e Alma Rosè sullo stesso palco.
Per info e biglietti: www.carroponte.org. 

TUTTA LA STAGIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.