Castello, campeggio, palestre e asilo: così le liste vogliono risolvere i problemi

Dai programmi presentati dalle tre liste in campo appaiono le direttrici dell'attività amministrativa alla quale puntano i tre candidati in campo

Come risolvere i problemi che si trascinano ad Azzate: dal campeggio 7 Laghi, alla palestra, all’asilo. Ma anche i problemi sociali, economici e urbanistici, passando dai sogni, le dichiarazioni di intento e i regolamenti politici.
Dai programmi presentati dalle tre liste in campo appaiono le direttrici dell’attività amministrativa alla quale puntano i tre candidati in campo. Cominciamo a proporvi i programmi presentati per la competizione elettorale:

 

ViviAzzate – IL PROGRAMMA

Tutti per Azzate – IL PROGRAMMA

Prima Azzate – IL PROGRAMMA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.