Cena (“con delitto”) per sostenere Terre des Hommes

Una cena a sostegno dell'associazione italiana che si occupa di progetti di sviluppo nelle terre più povere. L'appuntamento è per venerdì 10 maggio

“Cena con delitto" per il progetto INTIWASI -"La casa del sole" di Terre des Hommes. Si terrà venerdì 10 maggio, alle 20, a Brinzio al salone sotto il Comune (area Feste) e i soldi raccolti serviranno a finanziare il progetto dell’associazione italiana attiva in missioni all’estero. In particolare, la cena servirà a sostenere il progetto de “La casa del sole”, ovvero una casa ad Apahua, provincia de Cotopaxi, in Ecuador è destinata ai giovani del piccolo villaggio con progetti di educazione scolare, educazione prescolare e sanità. A causa della grande povertà in cui versa il villaggio infatti, nella maggior parte dei casi sono esclusi dal sistema scolare. La cena avrà inizio alle 20, Offerta € 25,00 a persona, € 40,00 per coppia ed i bimbi gratis. Per info: stcattaneo@alice.it (338/7884457) francesco.fachini@gmail.com paolobano@libero.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.